Esthechoc, il cioccolato di bellezza di Cambridge. Solo cioccolato?

Esthechoc è l’ultimo ritrovato della medicina estetica per rallentare i segni dell’età, che garantisce risultati evidenti in 3 settimane di trattamento.

Si tratta di tavolette da 7.5 g di cioccolato fondente contenente astaxantina, uno dei più potenti antiossidanti e Polifenoli di cacao epicatechina, che sotto forma di Astacella con processo brevettato, possono contribuire a rallentare i segni dell’età e dare un aspetto luminoso alla pelle.

Esthechoc è il risultato di 10 anni di ricerche condotte dal Dottor Ivan Mikhailovic Petyaev e sostenuti dal Cambridge Choccolate Tecnologies Limited, ricerche incentrate sui meccanismi molecolari dell’invecchiamento, sul polifenolo di cacao epicatechina, sui carotenoidi e sui radicali liberi, con studi clinici condotti su più di 3000 partecipanti volontari.

Questo “cioccolato di bellezza” ha suscitato l’interesse del mondo scientifico e di tutti gli appassionati di estetica e salute, come confermato anche dall’ attenzione della stampa internazionale.

 

Ma come agisce Esthechoc?

Sono ormai noti i fattori che causano l’invecchiamento della pelle:

  • Radicali Liberi
  • Stress ossidativo
  • Processi infiammatori
  • Carenza di ossigeno

Processi indotti da abitudini non salutari quali il fumo di sigaretta, l’esposizione a raggi UV, regimi alimentari dietetici, mancanza di esercizio fisico, l’inquinamento.

Questi fattori determinano la degenerazione del collagene, ridotta elasticità dei tessuti, alterazione della microcircolazione cutanea, e quindi malnutrizione e ipossia delle cellule e dei tessuti e disidratazione.

Per rallentare i processi di invecchiamento occorre ridurre i processi infiammatori, migliorare la saturazione di ossigeno cutaneo, stimolare la microcircolazione.

Queste attività sono garantite dall’ azione degli antiossidanti presenti in Esthechoc: Astaxantina e polifenoli di cacao epicatechina.

L’ Astaxantina è un carotenoide prodotto da alcune specie di alghe, ed è il pigmento rosso che conferisce colore a salmone e crostacei.

E’ uno degli antiossidanti più potenti in natura, 500 volte più potente della Vitamina E 6000 volte più potente della Vitamina C.

Ha una struttura chimica peculiare in quanto presenta una parte centrale costituita da una catena idrocarburica idrofobica e due estremità polari.

Grazie a questa duplice natura (idrofobica e polare), l’astaxantina è in grado di permeare le membrane cellulari generando:

  • un effetto stabilizzante e protettivo della membrana
  • protegge anche la doppia membrana dei mitocondri, che sono le strutture della cellula deputate a produrre energia
  • è in grado di attraversare la membrana ematoencefalica, determinando effetti neuroprotettivi, migliora la memoria e le funzioni cerebrali

I polifenoli di cacao epicatechina hanno un’azione antiossidante, sono in grado di stimolare la microcircolazione e favorire la funzione endoteliale, mostrano benefici a livello cardiovascolare.

Esthechoc presenta una tecnologia standardizzata e brevettata che permette la formazione di Astacelle, micelle di astaxantina e fosfolipidi contenenti cristalli di polifenoli di cacao epicatechina, inglobate nel cioccolato fondente.

Questa tecnologia brevettata, unica nel suo genere, aumenta la biodisponibilità e l’efficacia del polifenolo di cacao epicatechina e dell’axastantina, che saranno resistenti agli acidi dello stomaco e non verranno metabolizzati dal fegato.

Grazie a tali caratteristiche l’assunzione di una tavoletta di Esthechoc al giorno, contenete 4 mg di Astaxantina e 11 mg di polifenolo di cacao, corrisponde all’efficacia antiinfiammatorie e antiossidante fornita da 300 g di salmone selvatico (500 Kcal) e ad una tavoletta di cioccolato da 100 g (600Kcal), con l’apporto però di solo 38Kcal al giorno!

Inoltre è adatto a vegani e vegetariani.

Gli studi clinici condotti mostrano miglioramenti significativi di parametri biochimici e metabolici della pelle dopo 3 settimane di trattamento.

Considerando le caratteristiche strutturali peculiari e l’efficacia dimostrata possiamo affermare che Esthechoc non è solo cioccolato ma molto di più!

Basta provare! L’unico sforzo previsto dal trattamento è concedersi il piacere di una tavoletta di cioccolato ogni giorno!

Acquista subito Esthechoc senza spese di spedizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *