Condizioni generali di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito le “Condizioni Generali di Vendita”) si applicano alla compravendita di tutti gli articoli Lemnia, conclusa tra la società Lemnia srl., con sede legale in Via Turati 6 Cava Manara, iscritta al Registro delle Imprese di Pavia con Codice Fiscale e Partita Iva 10126020014, REA n.301132 e qualsiasi persona fisica, che abbia compiuto 18 anni di età, che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, eventualmente svolta che effettui acquisti on-line sul sito web www.lemniafarma.it.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano tutti gli acquisti perfezionati attraverso il Sito Web, conformemente alle disposizioni del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 e s.m.i. devono intendersi per uso personale, essendo rigorosamente vietata la distribuzione e rivendita non autorizzata degli Articoli acquistati sul Sito Web Lemnia.
Lemnia informa tutti i propri Clienti che l’utilizzo del Sito Web Lemnia per l’acquisto di Articoli del catalogo on-line comporta l’accettazione totale delle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché dell’Informativa Privacy.
Iscriviti ora alla nostra Newsletter!